Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Esperienza Corso di ricostruzione

Ciao a tutti..

Vi volevo un po' raccontare la mia prima esperienza nel frequentare un corso base di ricostruzione unghie...

Dopo aver cercato vari corsi su internet, ho trovato "vicino" a dove abito io un corso di due giorni organizzato da ONIKA NAILS che inizialmente nasce come attività di vendita online di prodotti per unghie dopodiché hanno avviato varie collaborazioni con onicotecniche e professioniste con la quale organizzano corsi di Nail Art e Ricostruzione Unghie.

Io mi sono iscritta al loro corso, dura 2 giorni per un totale di 16 ore e l'insegnante è la conosciutissima Madda!!!!  Sono molto contenta di essermi iscritta, il corso è molto ma molto valido, gli argomenti sono ampi e ben approfonditi!!!  Costa 349 euro + 40 euro di kit...quindi è un prezzo molto abbordabile anche per chi in questo periodo non lavora  (come me)!!!!

Per ora ho frequentato solo un giorno, mi manca il secondo e ultimo giorno dopodiché mi daranno un attestato col quale potrò già lavorare, prima però dovrò fare molta pratica perché non è per niente facile fare una ricostruzione perfetta!!!!

Vi lascio alcuni link utili per chi volesse saperne qualcosa di più sui corsi Onika e su Madda:

http://www.onika.it/

http://www.youtube.com/channel/UCdQetYa9JdPGTbR5glPiJ7Q

Scriverò altri post su questa esperienza perchè scrivere tutto insieme poi diventa lungo e noiso!!!

Ciao ciaoooo  :-)


Nessun commento:

Posta un commento