Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Acquisti ENAILSTORE!!!

Ciao a tutti!!!!

Oggi mi è arrivato il pacco con i prodotti che ho ordinato lunedì dal sito http://www.enailstore.com/
E' un sito dove si possono trovare tanti prodotti per ricostruzione, semplici nail art, manicure, pedicure ecc..
Ho voluto acquistare prima di tutto dei prodotti che ancora non avevo e che invece sono utili e indispensabili per quando si fa la ricostruzione ad altre persone.
Questi prodotti sono:

  • Nail prep 100 ml  (il contenitore che vedete a sinistra nella foto)
  • Disinfettante spray mani e piedi 200 ml  (il contenitore azzurro)
  • Gessetto pietra pomice per cuticole
  • Lima dritta bianca 80/80 (l'ho presa per fare il refil perchè non ho intenzione di comprare subito la fresa anche se è utilissima)


Poi ho comprato alcuni gel colorati per ampliare la scelta dei colori XD 
Ho preso i gel:
  • full metallic shiny 15 fucsia
  • full metallic shiny 17 verde chiaro
  • starslight 060 light silver pagliuzze
  • starslight 025 fragola micro glitter
E in più ho preso un camouflage colorazione beige della linea glam ed è il primo a sinistra in "alto" nella foto.


Il verde è molto chiaro però ha un bell'effetto mentre il fucsia è molto pigmentato e più coprente rispetto al verde però ho fatto di entrambe tre passate sulla tip e il risultato è quello in foto!!!

Ecco tutto...ditemi che ne pensate!!!

Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento