Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Acquisti ONIKA!!!

Ciao a tutti!!!

A fine maggio avevo acquistato dei gel dal sito http://www.onika.it/  e ora ve ne volevo parlare.

Non ne ho comprati tanti (come potete vedere dalla foto), i colori non sono male però i gel non sono per niente coprenti.. Per avere l'effetto che vedete h dovuto fare 3 passate per il color "lacca" e 4 passate per i colori "blu fluo" e "rosa". Il color rosa è il meno coprente in assoluto però l'ho utilizzato per fare la ricostruzione ai piedi e l'effetto mi piace perchè è molto naturale!!!


Oltre ai gel avevo comprato un pennello (che su questo sito costano pochissimo) e nel pacco c'era un omaggio che consisteva in un rossetto della loro marca!!!

Fra pochi giorni rifarò la mia ricostruzione perchè le mie unghie ricrescono velocemente e quindi si vede tantissimo la ricrescita e non mi piace!!!

Alla prossima...

Ciaooooo


Nessun commento:

Posta un commento