Lettori fissi

venerdì 12 luglio 2013

Acquisti PASSIONE UNGHIE!!!!

Ciao a tutti!!!

Volevo condividere con voi gli ultimi acquisti che ho fatto sul sito http://www.passioneunghie.com/. Su questo sito i gel hanno un prezzo economico e i colori sono fantastici!!!
Sono usciti i nuovi colori pastello e i colori thermo fluo e sono bellissimi... quest'ultimi cambiano colore immediatamente come cambia la temperatura....sono eccezionali... 
Siccome ho acquistato per più di 70 euro, non ho pagato le spese di spedizione e ad ogni ordine di qualsiasi importo c'è un omaggino...
Vi posto la foto con i gel e i colori acrilici che ho comprato... e ho comprato anche tre pennelli, uno per i gel e due per i colori acrilici...


Che ne pensate dei colori? fatemi sapere... ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento