Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

Acquisti punta KUPA!!!

Ciao a tutti....

Il primo luglio avevo ordinato la punta KUPA per la mia fresa... l'ho ordinata su ebay e l'ho pagata $ 7,75 più le spese di spedizione di $ 5,00  che in euro sono circa € 10,00 in tutto.  Il prezzo complessivo non  è per niente alto, tenuto conte che qua in Italia costa dai 15,00 euro in sù escluse le spese di spedizione!!!!  
La mia punta proviene dagli U.S.A, più precisamente dal Canada, ci ha impiegato 22 giorni per arrivare, non ci sono stati problemi, non ho dovuto pagare ne dazi ne spese aggiuntive!!!

Ecco la punta....


Avevo paura che non fosse compatibile con la mia fresa, invece sia le frese che le punte sono a grandezza standard e universale quindi qualsiasi punta va bene su qualsiasi fresa!!!!!


La punta è placcata d'oro ed ha una forma cilindrica.
Con LARGE BARREL indicano la grandezza della punta, con COARSE indicano i grit, quindi il livello di abrasività e questa se non sbaglio è abbastanza abrasiva!!! Quindi va utilizzata con moderazione  :-)


Io non l'ho ancora usata, appena la userò vi dirò la mia impressione, comunque su internet tutte ne parlano bene, quindi penso che anch'io ne parlerò bene :-)

Ciaoooo

P.S:  Vi lascio il link dove potete vedere le varie punte Kupa su ebay:
 http://www.ebay.it/itm/221212035656?var=520142320388&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Nessun commento:

Posta un commento