Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Primi acquisti da ebay!!!

Ciao a tutti!!!

Volevo parlarvi dei miei primi acquisti fatti su ebay... devo premettere che non mi fidavo per niente comprare via internet (qualsiasi cosa) però ho voluto comunque provare e non me ne pento...!!!

Ho già  acquistato qualcosina dai siti di Onika e Enailstore e non ho avuto problemi di spedizioni e di prodotti...quindi questa volta ho voluto provare a fare acquisti su ebay...

Fra poco è il mio compleanno e visto che i miei genitori non sapevano cosa regalarmi, ho chiesto di comprarmi la fresa e l'aspiratore per la ricostruzione unghie perchè sono le uniche due cose che mi mancavano. Ho deciso di comprare su internet entrambi gli attrezzi anche perchè qua vicino a me c'è un  unico negozio di ricostruzione  ma ha dei prezzi improponibili e io non volevo spendere tantissimo!!!

Su ebay ho trovato un "negozio" nel quale vendevano il kit fresa + aspiratore a 70 euro!!! non è per niente tanto quindi ne ho voluto approfittare subito. ( questo è il link http://www.ebay.it/itm/KIT-ASPIRATORE-UNGHIE-CON-SACCHETTI-FRESA-RICOSTRUZIONE-UNGHIE-30000-GIRI-MM278-/140792339220?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item20c7e09b14#ht_15397wt_1271 ).

La fresa ha una velocità che va dai 500 ai 30000 giri al minuto, si può controllare la velocità sia manualmente che col pedale, può girare in senso orario e antiorario e nella confezione ci sono anche 4 punte diamantate + 1 scovolino.
L'aspiratore polvere unghie  è realizzato in ecopelle con un leggero imbottimento, fornito di ventola a 5 eliche, interruttore on-off, ha dimensioni 23 x 20 x 11 cm. E' di color rosa ma non l'ho deciso io perchè il negozio invia l'aspiratore del colore che hanno a disposizione al momento della prenotazione e nella confezione ci sono tre sacchetti per la polvere.


Oltre alla  fresa e all'aspiratore ho comprato anche delle cartine in teflon riutilizzabili che non si usano più perchè sono più igieniche le cartine usa e getta però le volevo provare quindi le ho acquistate.... insieme alle cartine mi è arrivato anche un omaggio che consiste in adesivi a forma di fiorellini, molto carini che utilizzerò di sicuro... (questo è il link http://www.ebay.it/itm/5-CARTINE-NAIL-ART-allungamento-ricostruzione-unghie-/280497239683?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item414ef03683#ht_2517wt_1271 ).

Questo è tutto... fatemi sapere cosa ne pensate...

Ciao a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento