Lettori fissi

venerdì 30 agosto 2013

Acquisti Avon

Ciao a tutti,

Oggi volevo parlavi di nuovi acquisti... Di pochi acquisti però ihihihih

Ho comprato proprio due cosine dalla rappresentante dell' Avon.

Ho acquistato il  Rossetto "Shine Attract" nella colorazione Passionate Red


Questo rossetto l'ho comprato per mia mamma, a lei piace tantissimo perchè non è solo un rossetto ma è anche un burrocacao perchè il pigmento rosso è al centro e tutto intorno c'è 
un  burrocacao trasparente che idrata la pelle e le labbra
 Unica pecca è che a causa del burrocacao bisogna fare più passate 
e il colore comunque non è intenso come un rossetto normale.


E ho comprato due bagnodoccia: uno alla violetta e uno alla lavanda


Questi bagnodoccia li compro sempre e ogni volta li prendo di profumazione diversa.
Anche se hanno profumazioni femminili li compro per mio papà (ihihihih)
perchè lui finisce sempre velocemente tutti i bagnodoccia da 200 ml in pochissimo tempo
questi invece sono da 1 litro e quindi durano per un bel po'!!!!!

Vi consiglio entrambi i prodotti che ho acquistati 
perchè li ho già utilizzati e mi sono veramente trovata bene!!!

Alla prossima...

Ciaoooo


3 commenti:

  1. Anche io ho il rossetto e sinceramente non mi è piaciuto molto, per il colore è vero bisogna fare più passate, ma oltra a questo. lo trovo scomodo non sembra quasi un burro cacao e poi essendoci la pallina al centro, con il burro cacao bisogna uscire fuori bordo per applicarlo bene!
    I bagno doccia mi piacciono tanto invece! buone profumazioni e durata!!!=)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. si hai ragione :) io l'ho provato solo un paio di volte perchè il rossetto è di mia mamma, secondo me c'è troppo "burro cacao" intorno e poco colore all'interno...però come idea mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anche a me piace l'idea, da amante del burrocacao è stata un'idea bellissima!=)
      Se lo fanno meglio ne compro 10000!!!

      Elimina