Lettori fissi

mercoledì 21 agosto 2013

Nail art semplici e veloci...

Ciao a tutti...

Ecco alcune nail art faili e veloci...io le ho realizzate con i gel ma si possono benissimo utilizzare gli smalti...



E invece questo è un bellissimo colore che vi consiglio per l'estate (anche se ormai è quasi finita)


Ho utilizzato questi smalti per realizzare la nial art semplicissima della foto sopra :-P 
Ricordatevi che la base e il top coat non vanno mai
dimenticati!!!!  :-P


Che ne pensate???
Lasciate pure i vostri commenti :-)
Ciaoooo


4 commenti:

  1. Ciao stupendo
    Mi hai convinta.
    A presto
    Svetlana Gandini
    PS: ho condiviso il tuo sito su G+ . Spero non ti scossi :))
    Buona serata ✯◡✯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) è uno smalto della Bottega Verde, è bellissimo sia da solo che sopra ad un altro colore (tipo giallo o arancione) e si chiama TRAMONTO TROPICALE..
      Grazie mille per aver condiviso il sito...Ciao e a presto..

      Elimina
  2. Ciao cara! Vedo che sei all'inzio, 3 giorni fa ero anche io cosi! Intendo avevo solo 2 iscritti!!! Se Passi nel mio blog ci sono dei link party a cui puoi partecipare!! Serviranno tantissimo!! un bacio!! e non preoccuparti crescerai anche tu.. cioè anche noi! ahah bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...si sono agli inizi :-) ma sono contenta che (anche se per ora sono in pochi) qualcuno comincia a seguirmi :-) Passo sul tuo blog e ricambio l'iscrizione ;-) e grazie mille per i consigli... a presto

      Elimina