Lettori fissi

mercoledì 21 agosto 2013

Party blog!!!

Ciao a tutti!!!!

Sono qua a "rigirare" un'idea di una ragazza che mi ha lasciato un commento con scritto "partecipa al party blog" e mi ha lasciato il link di un blog....sono andata a vedere il blog e ho scoperto una cosa per me nuova: alcuni blog fanno dei "party" per conoscersi e farsi conoscere... io ho letto tutte le regole ma non ci capisco molto visto che sul mio blogger faccio cose molto semplici scrivendo solo dei post e poi li pubblico... comunque per chi vuole partecipare, lascio qua le regole che sinceramente ho ridotto e semplificato :-) 

 e vi lascio anche il link da dove ho preso le regole: http://ileniamakeup.blogspot.it/2013/08/1-party-blog.html#comment-form


1 regola 


  • inserire un commento con scritto partecipa e il link del blog

2 regola


  • iscriviti al mio blog diventando ''lettore fisso'' 
  • creare un piccolo post all'interno del vostro blog, inerente l'iniziativa, mettendo il link di questo post 

 terza regola

  • visit almeno tre blog che partecipano all'iniziativa, lasciando un '' segno del vostro passaggio'', scrivendo che provenite dal  party blog di Vale


Spero che per voi sia tutto chiaro :-) buon divertimento :-) il party dura fino al 30 settembre...

Nessun commento:

Posta un commento