Lettori fissi

domenica 1 settembre 2013

IT blogger, un'opportunità per tutti!!!

Ciao  a tutti...

Oggi sono qui a scrivervi questo post  per un'opportunità  che non volevo farmi sfuggire.

Il sito di GRAZIA.IT da' la possibilità, a chi ha un blog, di far parte della loro IT FAMILY!!!!

Per poter partecipare devo seguire determinate regole e la prima è quella di scrivere un post sul proprio blog spigando perché sarei una perfetta IT blogger!!!

Cominciamo col dire che sono una ragazza che da poco ha scoperto il mondo dei blog; non sapevo che ci fosse una grande "famiglia virtuale" dove potersi scambiare consigli e opinioni di tutti i tipi!!! 
Ho deciso di buttarmi in questa avventura pensando "tanto non ci sarà mai nessuno che leggerà quello che scriverò" e in effetti è proprio quello che è successo: nessuno leggeva i miei post anche perché in internet ci sono tantissimi blog simili al mio, che parlano di nail art o ricostruzione unghie!!!! 
Comunque non ho ceduto e navigando in rete ho trovato alcuni siti in cui iscrivermi e farmi conoscere!! In questi siti ho conosciuto vari blog che ora seguo e che mi piacciono veramente tanto. 

Io ho deciso di avere un blog che parla di nail art e ricostruzione unghie non perché sia il mio lavoro ma perché è un hobby, una passione, un divertimento!!!

Dicono che la mano siano il proprio biglietto da visita e devo dire che è la verità, perché da quando uso smalti colorati e aggiungo qualche decorazione semplice (come stikers o strass) tutti lo notano subito e mi tartassano di domande del tipo: "ma come hai fatto?", "ma che brava, dove hai imparato?", "ma è difficile da fare o posso farlo anch'io?" io rispondo semplicemente che bisogna usare un po' di fantasia e tutto diventa molto facile!!!

Mi piace tutto ciò che è colorato, tutto ciò che richiama la natura, perché basta guardar fuori dalla finestra per capire che la vera bellezza sono le cose semplici come un fiore o una farfalla!!!!

Con il mio blog cerco di condividere le mie idee e le mie esperienze non solo di nail art 
perché  non è il mio unico hobby infatti a me piace tanto anche cucinare e suonare il flauto traverso,
 è per questo che oltre a post riguardanti le unghie, troverete anche post di cucina 
e magari anche di musica!!!!

Tra i canali di GRAZIA.IT    IT BEAUTY  è quello che seguo di più!!! 
Mi piace documentarmi sui nuovi trend del Make Up e degli Smalti 
e trarre ispirazioni dalle creazioni di famosi Make Up Artist!!!!

E con questo spero di avermi fatto conoscere abbastanza, 
forse non sarò mai scelta come IT blogger anche perché il mio blog è da poco che c'è 
e perché ce ne sono tanti altri simili e più seguiti del mio, 
comunque è opportunità alla quale vorrei partecipare!!!

Grazie a tutti per aver letto questo lunghissimo e noiosissimo post :-)

Alla prossima!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento