Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

Tutti pazzi per PUPA!!!

Ciao a tutti...

Come avete letto dal titolo, oggi vi parlo dell'iniziativa "tutti pazzi per Pupa".

E' un'iniziativa che è ora attiva su facebook ed è rivolta a tutti coloro che è già fans della pagina di Pupa e anche per le nuove fans... 

Per partecipare è molto semplice e i "premi" in palio sono fantastici!!!! Andando sulla pagina di Pupa troverete il link dell'applicazione e cliccandoci sopra vi compare una schermata grazie alla quale potete stampare due coupon, il primo coupon vale per il ritiro di uno smalto LASTING COLOR GEL mentre il secondo coupon lo si può stampare se si invita un'amica a partecipare all'iniziativa...se la vostra amica partecipa, allora voi avete il diritto di stampare il secondo coupon che vale per il ritiro a scelta tra un mascara e tre tipi diversi di ombretti al costo promozionale di 5 €.


Ora purtroppo l'applicazione è momentaneamente fuori uso, però l'iniziativa scade il 22 settembre 
quindi ce n'è di tempo!!!

Io ieri sono riuscita a stampare due coupon per lo smalto: uno a nome mio e uno a nome di mia mamma 
e oggi sono già andata a ritirarli e questi sono i due colori che ho scelto:

E sono rispettivamente i num. 054 e il num. 022, sono un bel blu e un viola/ciclamino!!!!
Non li ho ancora provati, appena li uso vi faccio sapere cosa ne penso!!!

Comunque non ho resistito e ho comprato un'altro smalto (sempre della Pupa) ed è il num. 002
E' un bellissimo smalto della collezione autunnale, è un blu pieno di brillantini che però ha riflessi viola a seconda della luce.



Vi ho messo una foto fatta col flash e una senza flash
 per farvi capire un po' la particolarità di questo smalto!!!

Voi li avete già provati questi tipi di smalti??? Cosa ne pensate???

Alla prossima :)
Ciaooo



1 commento:

  1. io ho preso 4 smalti e sono davvero carini! bella iniziativa :D molto carino il tuo blog, sono una nuova iscritta, se ti va passa da me! http://heybeautyblog.blogspot.it a presto!!

    RispondiElimina