Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

Acquisti WJCON!!!!!!!!!

Ciao a tutti...

Oggi ho fatto alcuni acquisti in un negozio molto ma molto simile alla KIKO.
Come avrete letto dal titolo, il negozio si chiama WjCon e vende smalti, make up, creme per il viso, accessori per nail art e make up ecc...

Visto che sono arrivati alcuni prodotti nuovi, ho voluto comprarli per provarli, anche perchè i prezzi non dono per niente alti e quindi alla portata di tutto...

Non potevo non comprare degli smalti ihihihih
Sono due bei colori:
n. 807 che è un verde glitteratissimo
n. 822 che è un viola scuro
Questi smalti fanno parte della collezione SUGAR EFFECT 
e quindi asciugandosi fanno l'effetto sabbia/zucchero. 
Ho già provato il viola e quindi posso dirvi qual'è stata la mia prima impressione: 
non asciuga molto velocemente (al contrario di quelli della kiko) 
però alla fine l'effetto è proprio quello dello "zucchero". 
La commessa mi ha detto che sono resistenti e non si beccano subito, beh staremo a vedere :)


Ultimo prodotto acquistato: Eylenier waterproof, per l'esattezza il n.05 "Verde prato"


E' un bellissimo verde metallico 
e nel tappo c'è incorporato anche il pennellino 
(la confezione è copiata da altre marche perchè l'avevo già vista) 
comunque è molto comodo per quando si sta in giro. 
Io l'ho provato sulla mano: per ora non si stende proprio velocemente 
però è nuovo e non ho mai usato un prodotto simile quindi magari sono io che non sono capace.... comunque il colore mi piace tantissimo... Voi che ne dite?
Dovrebbe durare tutto il giorno e va bene anche la linea inferiore dell'occhio.. 
Domani lo proverò!!!


Gli smalti li ho pagati 3,50 € l'uno mentre l'eyeliner 5,90€
quindi i prezzi sono buoni e non esagerati!!

Conoscevate già questa marca? avete già provato i loro prodotti?

Ciao ciao..alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento