Lettori fissi

domenica 6 ottobre 2013

Il mondo dei campioncini!!!!

Ciao a tutti..

Volete comprare una crema o un fondotinta ma prima volete testarli? 
volete provare in anticipo le novità che ancora non sono sul mercato ma non sapete come fare?

Bene, ecco la risposta: chiedete i campioncini alle aziende!!!

Cioèèè???

Quando andate in profumeria, ad ogni acquisto la commessa vi lascia dei campioncini, 
ma non è l'unico modo per averli..
 infatti su internet ci sono tanti siti che riportano i link di tante aziende 
che spediscono a casa dei richiedenti i campioncini...
è molto facile e veloce perchè bisogna compilare solo il modula di richiesta, 
dopodichè i campioni arrivano direttamente a casa vostra. 
Però bisogna aver pazienza perchè arrivano dopo almeno 3 settimane...!!! 

Ecco i link di alcuni siti:


Su questi siti le offerte sono simili...però non vi costa niente farci un giro :)

Anche su facebook ci sono diverse pagine di ragazze che recensiscono i prodotti che provano loro 
e mettono anche  loro i vari link dei vari omaggi che si possono richiedere...

Io vi lascio il seguente link:


la persona responsabile di questa pagina è una ragazza molto simpatica
e anche disponibile...io infatti le intaso sempre la pagina con i miei commenti,
però lei per ora mi sopporta ihihihih
Passate da lei e mettete un "mi piace" alla sua pagina,
non ve ne pentirete...!!!

Ora vi faccio vedere alcuni (per ora pochi) campioncini che ho richiesto e che mi sono arrivati:


Questi sono dei campioncini di profumi, sia da uomo che da donna...
Ma non dimentichiamoci dei ben 35 campioncini di ammorbidenti della 
LENOR
dei quali vi parlerò in un altro post...


Spero di esservi stata utile...   :)
Alla prossima....ciaooo

P.S: vi ricordo come sempre il mio Giveaway



2 commenti:

  1. ...adoro i campioncini!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Appena posso spulcio tutti i siti!!!
    Anche io voglio i campioncini!!!
    <3<3<3
    grazie cara!

    RispondiElimina