Lettori fissi

mercoledì 16 ottobre 2013

Nail Art della Settimana..

Ciao a tutti...

Purtroppo ho ancora il semipermanente sulle mie unghie, 
ma visto che voglio tener fede a questa "rubrica" vi posterò un lavoretto fatto qualche mese fa..


Ho utilizzato la tecnica dello "spugnato" per realizzare la sfumatura
dopodichè ho abbellito con una stellina e delle perline d'orate..
Che ne pensate? E' carina?

OCCORRENTE:
  • Smalto trasparente con glitter rosa
  • Smalto fucsia
  • Smalto viola
  • Perline e decori vari
Anche questa è semplicissima...
Non è tanto veloce anche perchè bisogna far asciugare benissimo lo smalto
se no si rovina subito e c'è tutto da rifare!!!

Settimana prossima toglierò lo smalto semipermanente 
e quindi dovrò impegnarmi a fare una Nail Art nuova
:D

Ciao ciaoooo


3 commenti:

  1. Mi piace tanto:-):-):-) e la tecnica dello sfumato è bellissima, appena cresceranno un pò le mie, mi sfizierò anche io!!
    O almeno ci provo!^.^
    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao vale :) bellissima questa tecnica.. non l'avevo mai vista! ma le decorazioni sono anche più belle.. sarà che amo i glitter ma le metterei subito anche sulle mie unghiw cortissime XD

    RispondiElimina