Lettori fissi

domenica 6 ottobre 2013

Top & Flop: prodotti per unghie...

Ciao a tutti..

Ora vi parlo di alcuni prodotti per le unghie... 
Alcuni li adoro mentre altri li detesto e dopo averli usati un paio di volte, li ho accantonati!!!

Cominciamo con i FLOP

- Base smalto di ESSENCE: questo è la base che sembra colla vinilica ( o è colla vinilica) che dovrebbe facilitare la rimozione dello smalto..io non mi sono trovata bene, perchè invece di facilitare la rimozione, me la complica perchè non riesco a rimuovere lo smalto, mi rimane tutto attaccato all'unghia.... non mi piace proprio...


- Dischi imbevuti di acetone della KIKO: dovrebbero essere molto utile in viaggio perchè ti consentono di non portare l'acetone e il cotone...io le boccio perchè per me sono troppo aggressive.. mi macchiano le unghie lasciandole veramente brutte e secche....


Passiamo ai prodotti TOP

- Solvente ad "immersione" della KIKO: anche questo prodotto è consigliato per quando si è in vacanza o di fretta... consigliatissimo!!!! si immerge il dito nella spugna, lo si ruota e quando estraete, l'unghia è pulitissima, senza smalto



- Top coat della ESSENCE (quello di sinistra): è un top coat che rende le unghie luminose grazie alle luci della discoteca..beh funziona sul serio...però io lo uso come se fosse un top coat normale ed è favoloso...asciuga velocemente!!!
- Top coat della RIMMEL: è un top coat 3D, rende lo smalto colorato molto ma molto lucido, è un top coat molto buono....asciuga abbastanza in fretta...il pennellino è molto largo e quindi molto comodo...l'unica pecca è che il pennellino "assorbe" un po' il colore dello smalto colorato sporcandosi e colorando di conseguenza lo smalto che rimane nella boccettina


- Kit magnetico della PUPA: sono kit che contengono uno smalto magnetico e due magneti per due effetti diverse... questi kit li adoro!!!! in pochi secondi si può realizzare una nail art un po' diversa!!! Lo smalto asciuga in fretta quindi bisogna fare un po' veloce a posizionare il magnete...


Ecco qua i prodotti che, dopo aver provato, mi hanno deluso
o mi hanno colpito!!!

E voi cosa ne pensate??

Ciaooo

P.S: vi ricordo sempre il mio Giveaway




1 commento:

  1. Della linea ''nail art'' della essence io avevo il top coat bocciato in pieno, la base non l'ho mai provata ma a leggere le tue parole non ho nemmeno minimamente voglia di provarla!
    Dei dischetti levasmalto io uso le salviette monouso che ho trovato da eurospin e sono buone buone quando non hai altro in quel momento o si è inviaggio e le ho anche pagate 1,50euro.
    Amo i levasmalto ad immersione, sono di una velocità unica e toglie tutto quanto subito senza lasciare aloni!
    Del top coat essence, il ''glowing in the dark'' a me non funziona=( e asciuga anche con molta fatica!Non è giusto!!!
    Invece ho amato (prima di scoprire quelli ad asciugatura rapida) il top coat rimmel, ne consumavo quasi a litri e una settimana di smalto era assicurata!!!
    Per i magnetici, sono belli mi piacciono molto ma su di me non mi fanno impazzire, non riesco a portarli, mi sento le dita corte e le unghie strane! ma a vederli così li comprerei tutti!
    <3<3<3bacioni

    RispondiElimina