Lettori fissi

venerdì 1 novembre 2013

Mi serve il vostro aiuto XD


Ciao a tutti...

Sono qua per chiedere il vostro aiuto :)

Una ragazza su facebook ha creato un evento dal titolo 
"UN PREMIO AL BLOG PIU' ATTIVO" 
mettendo in palio un cesto con dei prodotti dell' Yves Rocher  
perchè la ragazza è una rappresentante di questa marca. 

L'evento è per soli 17 blog e io sono stata fortuna a iscrivermi in tempo.

Vi dico le regole di questa iniziativa:

  • Cliccare "mi piace" alla pagina Lo specchio di Alice e lasciando un commento in bacheca con scritto "invitata da Mazzoleni Agazzi Valentina"
  • "Condividere" i post che avranno scritto "condividi e vinci" e lasciare un commento sotto il post con scritto "invitata da Mazzoleni Agazzi Valentina"
  • "Commentare" in modo sensato i post della pagina (a vostro piacimento e solo un commento per ogni post)

Per chi volesse può anche:

  • Diventare una "cliente privilegiata" scrivendo all'email alice.yr@live.it specificando che sono stata io a darvi l'email
  • Fare un "ordine" di prodotti (in questo caso avrete uno sconto del 10 % sulla merce) sempre specificando che sono stata io a darvi il contatto con la ragazza

Ad ogni vostra condivisione e commento io ricevo un punto...
Alla fine dell'iniziativa verranno conteggiati tutti i punti 
e il blog che avrà ottenuto più punti
vincerà il cesto!!!!

Se vinco il cesto dovrò provare i prodotti e recensirli!!!
Ma ci scapperà un regalino anche per voi :)

Allora ragazze, mi aiutate???
Daiiiii  :D

Per qualsiasi dubbio, scrivete un commento con le domande :)

Spero in un vostro aiuto :)

Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento