Lettori fissi

giovedì 28 novembre 2013

Novità :D

Ciao a tutti...

E' vero, ultimamente non pubblico più post interessanti e ho tralasciato un po' il blog :(
Scusatemi ma sono piena di impegni!!!! 

Comunque, prima novità ( che ormai non è più tanto una novità ihihihih ):
dal 1° novembre ho una pagina facebook sulla quale scrivo un po' quello che mi passa per la testa ahahahah
ecco il link: NonSoloNailArt  ovviamente si chiama come il blog :P
Se volete passare per un saluto, io vi aspetto ;)

Seconda novità:  alcune aziende mi hanno mandato dei loro prodotti per provarli e recensirli.
Le aziende che sono state così gentili sono:

SANTHE' SANT'ANNA
arrivata proprio oggi :D



ALIA



L'ERBOLARIO


Curiosi di sapere come sono questi prodotti :D

Al più presto ve ne parlerò!!!!

Ciao ciaooo

2 commenti: