Lettori fissi

domenica 15 dicembre 2013

Collaborazione natalizia: Acconciature...

Ciao a tutti...

Ecco il secondo appuntamento settimanale dedicato alla collaborazione natalizia tra blogger...

Di cosa vi parlo oggi?? di due acconciature che io ho fatto e che (soprattutto una) è piaciuta molto alle persone che mi hanno visto...

A me piacciono tantissimo le trecce quindi non posso che farvi due acconciature con due differenti trecce...

La prima è una treccia normalissima, come quelle che si fanno anche alle bambine :D



Mentre la seconda treccia è quella a lisca di pesce...
molto bella se avete dei capelli belli lunghi ma non scalati..


Io le porto sempre sui lati come in queste foto (che ho preso da internet)..

Vi  lascio il canale di una ragazza dalla quale prendere spunto...
fa tantissime trecce diverse!!!


E vii lascio i link dei blog delle altre ragazze...


Mi raccomando, passate da loro e leggete il loro articolo :)


Ciaoooo


2 commenti:

  1. ciao cara mamma mia l'ultima è uno spettacolo ... andrò a vedere il video sono troppo curiosa.. idea geniale

    RispondiElimina
  2. Belle queste acconciature...spero di riuscirla a riproporre sui miei capelli :)

    RispondiElimina