Lettori fissi

martedì 24 dicembre 2013

Collaborazione natalizia: BUON NATALE A TUTTIII

Ciao a tutti...

Eccoci ormai arrivati a Natale :D 
Oggi è la Vigilia, come l'avete passata?? qualcuno di voi farà il "cenone della vigilia"?? io no :)

Con questo articolo si conclude la collaborazione natalizia tra me e le altre tre blogger...
Spero che i nostri consigli siano stati utili!!!

Vi auguro un sereno e felice natale :)


Di cosa parlerò in questo articolo? 
beh non parlerò tanto, vi faccio vedere un tre tutorial
e un paio di nail art che ho fatto per natale:




Per chi mi segue su Specialmentecreativi.it li avrà già visti :)

Mentre queste sono le unghiette fatte a mia mamma


E queste sono le mie :D


Quindi tanti auguri a tutti voi :D
spero che passiate un bel Natale :D 

Vi ricordo le altre tre blogger con le quali collaboravo:


Ciaooooo :D





5 commenti:

  1. Buon Natale :)

    ps. belle idee per le unghie natalizie... mi piacciono le azzurre!

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon Natale anche a te ed ai tuoi cari
    http://mytestermania.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. I tuoi consigli giungono a puntino... adoro la cosmesi e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono unita! ^_^
    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

    Il blog è "http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso"... ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
  4. Belle, brava!! :)
    Mi piacciono molto quelle che hai fatto su di te!

    bacione

    Amelie

    RispondiElimina
  5. ciao cara io ho appena fatto il mio post .. :) mi piacciono molto le nail art adatte al periodo.. ti faccio i miei auguri cara :*

    RispondiElimina