Lettori fissi

mercoledì 4 dicembre 2013

Nail art della settimana...

Ciao a tutti...

Rieccoci con l'appuntamento settimanale :)

Per questa settimana non ho da mostrarvi nessuna nail art in particolare,
ma vi parlerò di uno smalto che ho indossato per la prima volta oggi :)

E' lo smalto effetto sugar ma con tantissimi brillantini!!!
Mi piace un sacco :D


Lo smalto è verde (anche se dalla foto non si capisce molto)
e non è molto coprente alla prima passata...
però si asciuga velocemente :)

E a voi piace questo tipo di smalto? :D

ciaooo

3 commenti:

  1. Che carino, che numero è?
    I Sugar di Wjcon sono splendidi, ne ho parlato anche io ^^

    RispondiElimina
  2. ciao, se ti va parteciipa al mio give away!
    ciao!
    http://ilpuntob-lemaniinpasta.blogspot.it/2013/10/give-away-fimo.html

    RispondiElimina