Lettori fissi

venerdì 14 febbraio 2014

Acquisti: Crystal Nails

Ciao a tutti!!!

Oggi niente recensione...volevo mostrarvi gli ultimi acquisti unghiettosi che ho fatto 
quasi tutti firmati Crystal Nails!!


Come potete vedere ho comprato le famose cartine a forma di farfalla
un CrystaLac rosso (n. 6)
un colore acrilico...


...poi ho preso tre pennelli:
quello viola è il Twixi
quello al centro è il Barbara II
e l'ultimo è il One Move II+
I primi due sono indicati per la micropittura quindi per fare linee sottili.



Poi ho preso due porta pennelli, quello sopra si utilizza durante
le nail art: è un semplice bicchiere che va un po' riempito d'acqua
 e che ha dei supporti in plastica
per tener dritti i pennelli e a bagno in modo che la pittura
non secchi sulle setole della punta.
Mentre questo sotto è un porta pennelli in pelle!!!


Ha ben 22 posti e può contenere tutti gli attrezzi utili per la ricostruzione
dai pennelli alle pinze e le lime...
non è rigido quindi si avvolge su se stesso e poi si ferma
attraverso i lacci in pelle.


E poi ho fatto una scorta di gel 
però questi non sono di Crystal nails...
Sono di varie marche, pagate poco ma abbastanza coprenti con due passate!!!!


E ora che ho fatto questo bottino, dovrò fare molta pratica 
per poter utilizzare tutto ;)
Ciao ciaoo :D

1 commento: