Lettori fissi

sabato 8 febbraio 2014

Recensione: Aloe Propolis Creme

Ciao a tutti...

Settimana scorsa mi sono arrivati i prodotti di FOREVER
E in questo articolo parlerò un po' di loro!!!

L'AZIENDA

Forever è un'azienda dinamica, seria, organizzata e puntuale.
I loro prodotti di alta qualità provvedono a depurare l'organismo
e a migliorare la nostra salute.
E' l'unica azienda al mondo ad aver brevettato il sistema di formazione
V.E.R.A.F. (Valori-Esempio-Rispetto-Amicizia-Fiducia)
e a lasciare la libertà ad ogni individuo di costruirsi la proprio attività 
in base alle proprie capacità.

Questa azienda produce:
e altro ancora...

I PRODOTTI

Ecco i campioncini che la ragazza mi ha gentilmente mandato!!!!
Sono diversi campioncini di diverse creme, ognuna con un uso particolare
ed interessante che piano piano proverò e poi ve ne parlerò!!!



In questo articolo parlerò della Aloe Propolis Creme


E' ottima per idratare e ammorbidire la pelle, contiene
 Aloe Vera Gel Stabilizzata, Propoli,
Camomilla, Vitamine A ed E.
E' efficace sia come coadiuvante per i problemi localizzate
come punture di insetto o lievi bruciature, sia come supporto 
durante i trattamenti delle dermatiti, eczemi e psoriasi.
E' una crema fantastica per le mani soprattutto d'inverno.


Caratteristiche principali:
  • lenitiva per svariati disturbi della pelle
  • la propoli è considerato un antibiotico naturale
  • svolge azione di barriera protettiva dell'epidermide, ottima come crema mani
  • coadiuvante nei casi di acne e di herpes


LA MIA OPINIONE

Ho provato questa crema e l'ha provata anche mia mamma e mio papà
(a loro piace testare prodotti nuovi proprio come me!!!)
e l'opinione di tutti e tre è stata molto positiva!!!
La crema (come si vede in foto) è bianca 
ma molto corposa (mia mamma l'ha definita "grassa"),
è un pochino difficile da stendere all'inizio a causa della consistenza,
ma una volta spalmata sulla zona interessata
si asciuga velocemente e la pelle rimane morbidissima!!
E lascia una profumazione delicata di propoli!!!
E' veramente ottima, mi è piaciuta molto
ed è piaciuta anche ai miei genitori!!!

Volete sapere dove trovare questa crema??
Cliccate qua: crema

Potete visitare sia il sito
e la pagina facebook:

Per gli altri campioncini, dovrete aspettare le prossime recensioni :)

Ciao ciaooo :D



Nessun commento:

Posta un commento