Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

Recensione: Aloe vera gelly

Ciao a tutti!!!

Eccomi con un nuovo prodotto da recensire
sempre della linea Forever
e cioè l' Aloe vera gelly.

Questo prodotto è stato creato appositamente per idratare, 
lenire e ammorbidire la pelle danneggiata,
questa crema consiste in un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti,
è un mezzo straordinario per offrire alla pelle i benefici del gel di Aloe Vera
avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia.
La sua formula viene assorbita velocemente dalla pelle
favorendo così il ripristino senza correre il rischio di rovinare i capi di abbigliamento.
Ha uno straordinario effetto lenitivo, grazie alle proprietà peculiari
previene l'insorgenza di infezioni.
L'Aloe Vera Gelly è un amico insostituibile per la nostra pelle
soprattutto quando necessita di particolari cure.



Caratteristiche principali:


  • Soluzione di emergenza per qualsiasi problema della pelle (scottature, eritemi,..)
  • Lenitivo ideale a seguito di un trattamento diatermico
  • Spalmare sulla pelle in prossimità dell'attaccatura dei capelli prima della permanente o tinta
LA MIA OPINIONE

Ho usato questa crema solo per la mia ultima scottatura
che mi sono provocata due giorni fa cucinando i miei muffin!!!
Non è proprio una crema, è un via di mezzo tra un gel
e un olio trasparente, con una profumazione non troppo forte..
Come mi sono scottata l'ho messa subito
(anche perchè era l'unico rimedio che avevo in casa)
e devo dire che mi sono trovata bene,
appena messa da una sensazione di fresco 
e allevia il bruciore...
Ora la mia ferita è così: 


mia mamma dice che rimarrà un bel segno...
spero proprio di no!!!!

Se volete provare anche voi questo gel,
visitate il sito: idffy-linda-galbusera
o visitate la pagina fb: Riscopri la tua salute con l'Aloe Vera

Spero di esservi stata utile... ciao ciaoooo


Nessun commento:

Posta un commento