Lettori fissi

venerdì 7 febbraio 2014

Recensione: Ringana

Ciao a tutti!!

Ed eccomi qua a presentarvi Ringana!!!

L'AZIENDA

Ringana è una delle azienda principali dell'Austria. 
La loro cosmesi è vegetariana/vegana al 100% ed è totalmente esente da esperimenti animale.


"Non saremmo Ringana se non mettessimo al primo posto
il riguardo per le risorse e la difesa di un ambiente vivibile.
Il trattamento ecologico fa parte della nostra filosofia.
Esso inizia con l'acquisto delle materie prime,
prosegue con il concetto di confezionamento e ritiro e fa parte
anche del lavoro d'ufficio di tutti i giorno.
L'ambiente è ovunque"

Ecco cosa scrivono sul loro sito,
perchè è un'azienda 100% ecologica,
ma anche
100% etica
100% sensibile
100%  efficace
100%  fresca
100%  benessere

Questa azienda produce: 
prodotti per il Viso, il Corpo
Integratori alimentri,
Capsule (per dimagrire,
rinvigorire la memoria o il sistema immunitario,
dormire bene, ecc)

I PRODOTTI

Ma vediamo cosa hanno mandato a me!!!!


Come potete vedere dalla foto,
mi hanno mandato una kit prova composto da (partendo da sinistra):
Crema viso
Latte detergente
Tonico viso
Siero idratante

Vediamo i prodotti singolarmente:

Latte detergente
ideale per una delicata pulizia del viso (particolarmente del contorno d'occhi)
Usarlo mattina e sera distribuendolo sul viso, collo e decolleté inumiditi e
risciacquare a fondo con abbondante acqua tiepida

Tonico viso S
deterge e rinfresca efficacemente la pelle, i pori dilatati si restringono,
va usato mattina e sera applicandolo su un batuffolo di cotone
e strofinandolo sul viso, collo e decolleté già puliti

Siero idratante
è ricco di piante pregiate che regolano l'idratazione della pelle. 
Promuove il rinnovamento cellulare, riducendo ancor di più le rughe
dovute alla disidratazione.
E' da usare mattino e sera dopo il tonico spalmandolo su 
viso, collo e decolleté fino a completo assorbimento

Concentrato crema 1
per pelli grasse con profumo di rosa, leggera,
che protegge la pelle dall'invecchiamento precoce,
libera dalle impurità e regola il sebo.
Da usare mattino e sera a piccole gocce.
La pelle impiega da 1 a 3 minuti circa per assorbire la crema.

LA MIA OPINIONE

Ho aspettato un po' a fare questa recensione perchè
 non ero molto convinta di questo kit...
L'ho provato subito come mi era arrivato ma poi l'avevo accantonato perchè
sinceramente non mi era piaciuto.. 
E' un kit apposito per pelli grasse quindi era perfetto per me
visto che la pelle del mio viso è mista tendente al grasso...
Devo dire la verità, dopo aver deterso il viso con tutti i prodotti
la pelle rimane bella pulita, non ci sono più tracce di sebo,
ma non mi rimaneva bella morbida e nutrita...
Il kit poi l'ho usato tutto e l'ho finito,
però non mi ha soddisfatto al 100%..
La pelle si rimane pulita ma non sembra bella morbida e nutrita...

Ovviamente questa è la mia opinione ed esperienza,
non boccio questi prodotti 
ma se dovessi ricomprarli ci penserei due volte...
Io sono abbastanza esigente e fino ad ora non ho trovato prodotti
che mi soddisfino a pieno!!!

Ringrazio l'azienda per avermi mandato il suo mini kit
e se cliccate qua potete provare anche voi i mini kit in base al vostro tipo di pelle
per poi decidere se acquistare o meno i loro prodotti,
penso che questa sia una buona soluzione!!!

Vi lascio i link utili:
sito web: Ringana-it
pagina facebook: Ringana.fb

Ciao ciaooo :)

Nessun commento:

Posta un commento