Lettori fissi

giovedì 6 marzo 2014

Recensione: Aloe moisturizing lotion

Ciao a tutti!!!

Oggi vi parlo dell' Aloe moisturizing lotion
di  Forever.

Si sa, ogni giorno il sole, il vento e l'inquinamento atmosferico 
lasciano il loro segno sulla pelle, ma da oggi puoi contrastarne l'effetto dannoso
con questa crema.
Possiede proprietà idratanti e contribuisce a mantenere la pelle liscia, morbida
ed elastica rispettando il naturale PH.
E' ottima per restituire alla pelle la sua naturale idratazione.
E' perfetta per la cura del viso, delle mani e del corpo 
perchè penetra in profondità e costituisce anche un ottima base per il trucco!!!

Caratteristiche:


  • Idratante per viso e corpo
  • Ricca di sostanze nutritive

LA MIA OPINIONE

Ho provato questa crema un po' come base per il trucco
e sia come crema mani,
mi è piaciuta tantissimo come crema mani,
lascia la pelle morbidissima e profumata,
è ottima, ridona alla pelle secca 
quella sensazione di freschezza ed elasticità!!!
Come base trucco non saprei, 
io ho una pelle mista tendente grassa 
quindi non è molto adatta al mio tipo di pelle,
comunque la pelle è rimasta asciutta e nutrita e bella morbida!!

Come sempre potete

visitate il sito: idffy-linda-galbusera
o visitate la pagina fb: Riscopri la tua salute con l'Aloe Vera

ciao ciaoooo



Nessun commento:

Posta un commento