Lettori fissi

domenica 27 aprile 2014

Recensione: Forhans Italia

Ciao a tutti!!!!

Oggi vi parlo di un paio di prodotti per i nostri denti,
con questi prodotti mi sono trovata molto ma molto bene!!
Si tratta del dentifricio, spazzolino e collutorio di Forhans Italia

AZIENDA

"Dal 1953 sempre all'avanguardia con la garanzia del marchio"
Impiegata nella Prevenzione e nella Cura dell' Igiene Orale,
Forhans ha da tempo messo a punto una gamma di prodotti 
appositamente studiati e realizzati per soddisfare 
tutte le esigenze di un programma completo
di Prevenzione Dentale.
Da oltre 50 anni la Classe Odontoiatrica conosce 
ed usa questi prodotti provandone
quotidianamente le proprietà  ed apprezzandone i risultati.
Per questo motivo Florhans è tra le linee di prodotti più consigliate dai Medici
Dentisti ai propri pazienti che possono così
trovare a disposizione, in farmacia, 
un'ampia gamma di prodotti per continuare a casa la cura iniziata in studio.

I PRODOTTI 

Vi indico brevemente alcuni dei loro prodotti:
- Spazzolini: con punte arrotondate e con setole di durezza media o dura
- Forhans Tascabile: pratico astuccio con spazzolino più dentifricio
(personalizzabile) per l'igiene fuori casa 
- Dentifricio White: effetto sbiancante grazie ai Pirofosfati
ed Antisettica grazie all'acido benzoico
- Dentifricio Special: per un uso quotidiano, rafforza lo smalto
- Dentifricio Denti Sensibili: speciale formula bilanciata
per un massaggio morbido delle gengive
- Aftabrand: gel orale per uso topico, favorisce la risoluzione
di afte, lesioni e infiammazioni orali
- Collutori: ne esistono di quattro tipi: concentrato, pronto all'uso,
con azione rinfrescante balsamica, con azione antisettica
- Gel Dentale: per il trattamento di patologie stomatologiche 
- Clexidin Spray: azione antisettica mirata su denti, gengive e gola
- Fili e scovolini
- Fordent plus e superfix: Compresse effervescenti 
antibatteriche per la pulizia delle protesi
e degli apparecchi


Ecco cosa mi hanno gentilmente spedito:


Due confezioni da viaggio di dentifricio special,
due bustine monouso del collutorio e uno spazzolino con setole morbide!

LA MIA OPINIONE

Ho aspettato un po' a provare questi prodotti perchè
(sopratutto il collutorio) sono indicati per le gengive infiammate
o per evitare che sanguino quindi 
ho aspettato fino a quando mi hanno messo l'apparecchio fisso ai denti
(eh già, nonostante io abbia 24 anni, ho dovuto rimettere l'apparecchio -.- )
Ho provato per primo il collutorio
e devo dire che ha un sapore fortissimo di menta,
ma proprio forte!!!! Ed è un lato positivo
perchè io l'ho usato prima di andare a letto e la mattina seguente
i denti erano ancora puliti e soprattutto l'alito fresco
(cosa che non mi succede con i prodotti che uso di solito).
Ho trovato valido anche il dentifricio, non ha un sapore molto forte
(ed è quello che mi piace di più,
perchè io e i dentifrici non andiamo d'accordo!!!)
sinceramente non ho notato miglioramenti da quando l'ho provato,
però se dovessi ricomprarlo, lo comprerei subito!!!
Mentre lo spazzolino ha le setole morbide purtroppo,
dico purtroppo perchè a me il dentista ha detto di
usarne uno a setole medie dure!!
Comunque è maneggevole nell'utilizzo!!!


Se volete avere più informazioni, ecco la loro pagina FB
e il loro sito internet

Spero di esservi stata utile...

ciaoooo :)

Nessun commento:

Posta un commento