Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Recensione: 7Days di AmericaNails

Ciao a tutti!!!

Eccomi qua con la recensione dello smalto di AmericaNails
per vedere la presentazione del prodotto, cliccate sul link sottostante

Vi ricordo che questo smalto unisce
la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza 
estrema e duratura del semipermanente. 
Tenuta garantita fino a sette giorni senza scheggiature!!!!
La particolare composizione di 7Days è mirata
a proteggere e rinforzare le unghie ad ogni applicazione!



LA MIA OPINIONE

Ho provato questo smalto per 7 giorni proprio per vedere la durata
e devo dire che era ancora intatto 
dopo 7 giorni, non c'erano sbeccature ed era ancora bello lucido!!!
Su di me è durato molto, mentre sulla mia amica no,
ma penso di aver sbagliato la quantità stesa,
infatti ricordatevi di fare strati sottili e fate asciugare perfettamente
se no succede quello che è successo alla mia 
amica (come potete vedere dalla seguente foto),
e bufferizzate l'unghia per far
aderire meglio lo smalto!!!


Se volete vedere il video della rimozione,
cliccate qua: Recensione e rimozione
Per la rimozione consiglio di rimuovere lo strato di top coat
con il buffer e poi fare un "cartoccio"
per lasciare che lo smalto si ammorbidisca per poi rimuoverlo
più velocemente!!!
Ma ovviamente è solo un mio consiglio!!!


Questo smalto lo promuovo al 100 %
sia per la durata che per la colorazione!!!
Ci sono ben 40 colori e potete trovarli qua:
oltre a trovare tutte le informazioni specifiche sul prodotto!!

Con questo è tutto!!
Alla prossima!!
:)

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio ma la tua review mi ha incuriosita molto andrò a dare un'occhiata!
    Ciao a presto! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    Fb The Reviews Of MissLora

    RispondiElimina
  2. uno smalto che dura 7 gg per me è una novità..ne ho provati tanti ma nessuno mi ha garantito mai questa durata..
    sono una nuova follower, ricambia se ti va
    bacioni

    RispondiElimina