Lettori fissi

lunedì 22 settembre 2014

Recensione: Avril

Ciao a tutti!!!

Oggi parliamo di un prodotto più consono alla mia passione
e cioè gli smalti!!!!!!
Gli smalti in questione sono di AVRIL



L'AZIENDA

Avril permette a ciascuno di divertirsi con i cosmetici di qualità
nel rispetto dell'ambiente.
E' un nuovo marchio di cosmetici che coltiva due valori fondamentali:
qualità ed ecologia.
Tutti i prodotti sono sviluppati in conformità alle norme francesi ed europee.
Le formule sono progettate per dare il miglior risultato,
la gamma dei colori è varia e di tendenza.

IL PRODOTTO

Ho potuto scegliere due smalti con i colori che mi piacevano
ed ecco cosa ho scelto:


Quello a sinistra è color corallo, quello a destra è azzurro "lapislazzuli" 
e nella foto sopra vedere  colori stesi su tip dopo due passate!
Mentre nelle foto sottostanti vedete le nail art fatte!!!






Devo dire che i colori sono molto carini,
per renderli coprenti bisogna fare almeno due passate!
Asciugano abbastanza velocemente,
l'unica cosa negativa è che l'azzurro non è facile da stendere,
con la prima passata il colore non risulta omogeneo,
però già con due, il risultato migliora!!!
Mentre con lo smalto color corallo non ho avuto problemi!
Entrambi gli smalti, dopo essersi asciugati completamente, risultano
belli lucidi e brillanti!

Sul loro sito trovate vari colori e quando mi hanno detto di scegliere
mi hanno messo in difficoltà ;)
perchè io avrei voluto provarli tutti!!!!

Oltre agli smalti, questa azienda vende anche:
make up
creme per il viso
accessori per capelli
creme e accessori per corpo
deodoranti 
prodotti BIO
Idee regalo dai 5 € ai 50 €

Approfittatene visitando il loro sito internet
e la loro pagina facebook

Alla prossima!!! ;)
Ciaooooo

1 commento:

  1. Bellissimi colori, complimenti! Sono una tua nuova fan! :*

    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina