Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Un anno di silenzio: un anno di cambiamenti!

Buon giorno a tutti!!!
rieccomi qui dopo un periodo lungo di silenzio....

cosa mi è capitato?? 
cosa ho fatto in questo anno??
 perchè non ho più scritto??

In poche parole mi sono dedicata allo studio:
mi sono iscritta al corso per diventare Operatore Socio Sanitario
(= OSS)
e il corso l'ho concluso a fine febbraio
e fortunatamente a fine marzo ho iniziato subito a lavorare
in una residenza per anziani vicina a casa mia!

Il lavoro è pesantino fisicamente
ma molto ma molto appagante sul lato umano!
Portandomi via mezza giornata, ora posso un po' dedicarmi
sia al blog che alla pagina facebook
però i posto su nail art saranno limitati perchè purtroppo
per via del lavoro per ora le unghie non posso
ne tenerle lunghe ne metterci lo smalto...
ma vi intratterrò con recensioni
e qualche ricetta!!!!!

Per questo post corto che serve per farvi capire che ci sono ancora,
vi lascio con la cheesecake con
fragoline di bosco super bio perchè le ho raccolte io di persona!
Non vi lascio nessuna ricetta perchè ho usato la confezione della "Cameo" per realizzarla,
quindi vi lascio solo una foto ;)





A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento